SEGUICI SU:​

Addio a Napolitano, Sangalli: «L’Italia perde un protagonista di primo piano»

Queste le parole di Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, che nel ricordare il ruolo di Giorgio Napolitano nella storia della Repubblica italiana, porge a nome di tutte le associazioni del sistema le più sentite condoglianze alla Signora Clio e a tutta la famiglia.

«Con la scomparsa del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, l’Italia perde un protagonista di primo piano della storia della Repubblica. Un protagonista costantemente impegnato per l’avanzamento delle riforme necessarie tanto per lo sviluppo della nostra democrazia, quanto per lo sviluppo del progetto europeo. Nel tempo della permacrisi, va particolarmente tenuto presente, quanto il Presidente Napolitano sottolineava nel messaggio di fine anno del 2008: la crisi va affrontata come prova e come occasione per nuove prospettive di sviluppo, e nel fronteggiare la crisi l’Italia opera come parte di un’Europa unità».

 

Condividi questo articolo

Professionisti qualificati accompagnano l’imprenditore nelle scelte migliori per la propria attività…

I nostri Uffici offrono assistenza all’imprenditore circa il faticoso onere inerente all’espletamento…

 

Il nostro servizio Fiscale e Contabilità prevede il controllo e sorveglianza continua su tutti gli adempimenti…

Puoi contare sull’assistenza necessaria agli adempimenti richiesti dalle normative vigenti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene e salubrità degli alimenti, gestione dei rifiuti e tutela dell’ambiente.

Servizio Gestione del Personale

Grazie alle competenze nell’ambito del Diritto del Lavoro, previdenza sociale e gestione del personale,  si offre un servizio globale e personalizzato per la gestione del capitale umano in azienda.