Come comunicato mezzo PEC, a fine febbraio 2024 le PEC attualmente attiva sui nostri sistemi informatici (dominio “@ascompec.net” o “easypec.net”) non sarà più attiva.
Ciò a causa dell’entrata in vigore dei nuovi standard europei per la posta elettronica certificata che prevedono, fra le altre novità, anche l’autenticazione con sistemi avanzati (SPID, CIE, ecc. …)
Per questo motivo, la invitiamo entro tale termine ad aprire una nuova casella PEC e a provvedere alla comunicazione a chi di interesse ed agli eventuali Uffici Pubblici. Per non perdere alcuna comunicazione attualmente presente nella sua casella PEC, può traferire tutto il contenuto alla nuova casella PEC.
Per i clienti che hanno la contabilità presso i nostri uffici, sarà nostra cura fare la comunicazione di variazione in Camera di Commercio previa compilazione e consegna dei documenti necessari che si trovano in allegato.
Invitiamo comunque tutti i Soci che hanno aperto in autonomia la nuova casella PEC a comunicarci il nuovo indirizzo al fine di aggiornate i dati di contatto.
I nostri uffici restano a Sua completa disposizione per un supporto operativo in merito al cambiamento della casella portando, previo appuntamento e muniti di carta di credito o di debito abilitati ai pagamenti elettronici.
>>>Modulo di autocertificazione<<<