L’Amministrazione Comunale ha pubblicato il bando rivolto agli operatori del commercio, turismo e servizi nonché artigiani per assegnare i contributi di Regione Lombardia (200mila euro) al fine di sostenere le attività imprenditoriali.
Confcommercio Ascom Saronno, quale partner sottoscrittore del bando, il 25 maggio alle ore 14 presso la sua sede in via G. Ferrari,3 (in Sala Convegni) illustrerà i contenuti del bando. La riunione sarà aperta a tutti.
All’incontro sarà possibile confrontarsi per dare risposta ai quesiti degli operatori del commercio.
Ricordiamo che la nostra Segreteria è a disposizione dei soci con il servizio di assistenza di presentazione delle pratica nella quale vi assisteremo dalla presentazione della domanda di contributo fino alla rendicontazione.
Per maggiori info, contatta la nostra sede (Chiara Fusi) oppure l’ufficio SUAP di Saronno.
Ti aspettiamo il 25 maggio